Impermeabilizzazioni, pavimentazioni, rivestimenti, serramenti, vetri
La Società Assicuratrice risarcisce le spese necessarie per il ripristino totale o parziale delle opere assicurate danneggiate, per errata posa in opera o per difetto di prodotti impiegati, che rendano le opere non idonee per le prestazioni cui sono destinate.
L’assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno in cui è avvenuto il pagamento del premio ma comunque non prima della data risultante dal verbale di accettazione dell’opera sottoscritto dal Committente senza riserve o, se precedente, dalla data di collaudo con esito positivo (nel caso in cui questo sia previsto per legge).
L’assicurazione ha effetto dopo un anno ed ha scadenza indicata in polizza (estensione fino a 10 anni).
Valore dell’opera (ricavabile dal capitolato di appalto). È previsto inoltre la possibilità di assicurare tutti i lavori eseguiti dall’impresa con polizza legata al fatturato aziendale.
Possibilità di estendere la copertura a:
1) Rct: La società assicuratrice si obbliga a tenere indenne l’assicurato, di quanto questi sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile per danni subiti da terzi a seguito di sinistro indennizzabile a termini di polizza come danno diretto.
2) Spese di demolizione e sgombero
3) Impalcature e ponteggi: la società assicuratrice rimborsa i costi di installazione di impalcature, ponteggi e simili resisi necessari per la riparazione del danno a seguito di sinistro indennizzabile a termini di polizza
a) i danni da polvere e da inquinamento di qualsiasi natura e causa;
b) i danni derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività industriali, commerciali, agricole o di servizi, o dovuti ad interruzioni di forniture di servizi nonchè le perdite dei prodotti; da mancato godimento in tutto o in parte dell’opera assicurata
Capitolato dei lavori, Computo metrico estimativo, certificato Iso 9001 delle società che producono i materiali impiegati.
L’assicurazione verrà rilasciata previo invio del Fine lavori e del certificato di collaudo senza riserve.
Primaria Compagnia di Assicurazioni.
Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.