Le imprese di costruzioni sono da sempre i nostri principali clienti. Assicuriamo General Contractor, imprese di costruzioni, imprese edili nonché imprese che eseguono ristrutturazioni, subappaltatori e cooperative edilizie.
Fiocchi Broker Srl è in grado di supportare l’azienda in tutte le fasi della costruzione che necessitano di adeguate coperture: dalle garanzie fidejussorie (costo di costruzione ed oneri di urbanizzazione), alla polizza C.A.R. (che assicura tutti i rischi dell’opera), la polizza decennale postuma, le cauzioni per l’anticipo (Legge 210 del 2004) e per il rimborso dell’Iva. Possiamo fornire la polizza generale di responsabilità civile per il committente, per i lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione e la rimpiazzo e posa in opera. Abbiamo rapporti solidi con Assicuratori nazionali ed esteri, che ci supportano per offrire polizze adeguate alle differenti tipologie di aziende.
Ai giorni nostri l’emanazione di nuove disposizioni legislative (Per esempio la Legge 210/2004 e il D.Lgs 122/2005 introdusse nuove garanzie per i diritti patrimoniali degli acquirenti di immobili e colse impreparati molti assicuratori, che non riuscirono ad assicurare i nuovi rischi richiesti), la difficoltà nella comprensione dei testi, le responsabilità in capo al titolare dell’azienda, rende la figura del broker assicurativo un partner indispensabile per chi vuole ottimare le risorse economiche e vedersi tutelato in caso di sinistri.
L’Azienda avvalendosi dei Nostri Servizi di brokeraggio potrà beneficiare di una serie di servizi assicurativi che renderanno l’imprenditore soddisfatto di averci scelto come consulenti.
La pagina ” Assicurazione impresa edile e di costruzioni” è di Fiocchi Broker assicurativo
Attraverso il sistema di confronto delle tariffe RCA e ARD (CVT) predisposto dall’IVASS compariamo i premi assicurativi delle Compagnie e garantiamo al cliente il pagamento del premio più basso, ferme le garanzie e le condizioni stabilite prima della comparazione.