Polizza Rimpiazzo e Posa in Opera

Opere Assicurate:

Impermeabilizzazioni, pavimentazioni, rivestimenti, serramenti, vetri

Rischio Assicurato:

La Società Assicuratrice risarcisce le spese necessarie per il ripristino totale o parziale delle opere assicurate danneggiate, per errata posa in opera o per difetto di prodotti impiegati, che rendano le opere non idonee per le prestazioni cui sono destinate.

Decorrenza dell'Assicurazione:

L'assicurazione decorre dalle ore 24 del giorno in cui è avvenuto il pagamento del premio ma comunque non prima della data risultante dal verbale di accettazione dell'opera sottoscritto dal Committente senza riserve o, se precedente, dalla data di collaudo con esito positivo (nel caso in cui questo sia previsto per legge).

Effetto e Scadenza dell'Assicurazione:

L'assicurazione ha effetto dopo un anno ed ha scadenza indicata in polizza (estensione fino a 10 anni).

Somma Assicurata:

Valore dell'opera (ricavabile dal capitolato di appalto). È previsto inoltre la possibilità di assicurare tutti i lavori eseguiti dall'impresa con polizza legata al fatturato aziendale.

Estensioni:

Possibilità di estendere la copertura a:

1) Rct: La società assicuratrice si obbliga a tenere indenne l'assicurato, di quanto questi sia tenuto a pagare quale civilmente responsabile per danni subiti da terzi a seguito di sinistro indennizzabile a termini di polizza come danno diretto.

2) Spese di demolizione e sgombero

3) Impalcature e ponteggi: la società assicuratrice rimborsa i costi di installazione di impalcature, ponteggi e simili resisi necessari per la riparazione del danno a seguito di sinistro indennizzabile a termini di polizza

Principali Esclusioni:

a) i danni da polvere e da inquinamento di qualsiasi natura e causa;

b) i danni derivanti da interruzioni o sospensioni totali o parziali di attività industriali, commerciali, agricole o di servizi, o dovuti ad interruzioni di forniture di servizi nonchè le perdite dei prodotti; da mancato godimento in tutto o in parte dell'opera assicurata

Documenti necessari per la valutazione del rischio:

Capitolato dei lavori, Computo metrico estimativo, certificato Iso 9001 dei materiali impiegati.

Rilascio della polizza:

L'assicurazione verrà rilasciata previo invio del Fine lavori e del certificato di collaudo senza riserve.

Compagnia Assicuratrice:

Primaria Compagnia di Assicurazio

Vota questa Pagina
Media dei Voti: 4.3]

Fiocchi Broker da oltre 40 anni assicura la tua professione e la tua impresa

Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.