Se hai fatto una ricerca di mercato e ti sei trovato con una serie di preventivi assicurativi e non sai quale scegliere, o vuoi semplicemente sapere quale di questi sia corretto per il tuo rischio, richiedi il nostro servizio di consulenza assicurativa.
Compila la richiesta a fondo pagina e invia le polizze. Verrai ricontattato al più presto da un nostro consulente che analizzerà nel dettaglio il tuo rischio, e con poche domande aggiuntive, darà una risposta alle tue domande.
Il biologo libero professionista o il dipendente del S.S.N.
Nutrizione, igiene, sicurezza, qualità, ambiente, patologia clinica, procreazione assistita, microbiologia, biologia molecolare.
La responsabilità civile derivante, ai sensi di legge, all’assicurato per danni involontariamente cagionati a terzi nello svolgimento dell’attività professionale descritta in polizza.
Claims Made. (approfondisci)
da zero a illimitata
Di norma a pagamento o gratuita nei casi di cessata attività e durata variabile.
A seconda delle compagnie può essere previsto in tacito rinnovo.
Si possono ottenere coperture con o senza franchigia.
Da 250.000 a 2.500.000 o massimali superiori su autorizzazione della compagnia.
Il premio varia a seconda della compagnia per settore di attività, massimali, estensioni e anche per il fatturato.
Il costo indicativo del servizio varia tra il 10% e il 15% del premio assicurativo. Informazioni più dettagliate saranno rese disponibili tramite il nostro form contatti o contatto telefonico, o dopo aver visionato la richiesta.
Sono richiesti: i preventivi ottenuti, completi di fascicolo informativo, il questionario assuntivo, e per le società il certificato della camera di commercio e l’ultimo bilancio approvato.
Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.