Parti sereno assicura i tuoi viaggi.

Spesso chi viaggia ha paura di incorrere in spese mediche mentre è all’estero, oppure teme di dovere cancellare il viaggio per un infortunio o di perdere il bagaglio proprio all’inizio del viaggio.

Le polizze di assicurazione proteggono il tuo patrimonio da tutti questi imprevisti e offrono copertura anche per viaggi molto lunghi con una durata fino a 365 giorni continuativi.

Per le aziende che hanno dipendenti che viaggiano spesso per lavoro è possibile stipulare assicurazioni annuali che prevedono di volta in volta l'inserimento e l'esclusione dei singoli viaggi e/o lavoratori.

Ecco di seguito le garanzie offerte dalla polizza:

 

Rimborso Spese mediche

In caso di malattia o infortunio nel periodo di validità della garanzia, l'Assicurato verrà rimborsato, secondo il massimale indicato nella polizza, delle spese mediche sostenute. Sono comprese le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. 

 

Assistenza alla persona e al veicolo

In caso di difficoltà, l'Assicurato potrà usufruire di una serie di servizi di assistenza come ad esempio: consulenza medica telefonica, segnalazione di un medico specialista all'estero, trasporto sanitario organizzato, rientro dei familiari e del compagno di viaggio, viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri. Invio di mezzi di soccorso in caso di guasto del veicolo, etc.

 

Annullamento, riprotezione e interruzione del viaggio

Se circostanze imprevedibili e non preesistenti al momento della stipulazione della polizza, dovessero influire sullo svolgersi del viaggio, l'assicuratore interverrà in caso di annullamento viaggio indennizzando il corrispettivo di recesso.  

 

Ritardo volo e Perdita del volo in connessione

La garanzia rimborsa le spese di acquisto di un biglietto in classe economica nel caso di perdita del volo in connessione in conseguenza a fatti imprevedibili e non di volontà dell'Assicurato come, per esempio, condizioni meteorologiche avverse oppure la perdita del bagaglio da parte del vettore aereo. 

 

Bagaglio

Il bagaglio è assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, mancata riconsegna da parte del vettore aereo. Inoltre, è previsto il rimborso delle spese sostenute per il rifacimento o la duplicazione del passaporto e delle spese documentate per l'acquisto di indumenti di prima necessità.


Responsabilità Civile

E' la garanzia che copre i danni involontariamente cagionati a terzi dall'Assicurato nell'ambito della vita privata.


Tutela legale

In caso di evento non doloso, l'assicuratore copre le spese sostenute per l'intervento di un legale, di un perito e le spese di giudizio nel processo penale.
 
Vota questa Pagina
Media dei Voti: 5]

Fiocchi Broker da oltre 40 anni assicura la tua professione e la tua impresa

Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.