La delocalizzazione delle aziende ha comportato la necessità di assicurare tutte le sedi e/o gli stabilimenti, indipendentemente dal paese in cui sono ubicati, con un’unica polizza assicurativa. Tali coperture, dette “a ombrello”, rappresentano la soluzione adottata dal mercato assicurativo per assolvere a tale necessità del mercato.
In particolare, per la commercializzazione dei prodotti o dei servizi sul mercato statunitense, tenuto conto della complessa normativa ivi esistente e delle difficoltà ad ottenere coperture assicurative adeguate se non direttamente in loco, si rende indispensabile per le aziende interessate avere dei referenti negli USA al fine di poter adempiere a tutte le incombenze necessarie.
La Fiocchi Srl, intercettata questa necessità del mercato, ha stipulato rapporti di collaborazione diretta con assicuratori statunitensi; in particolare è in grado di offrire ai propri clienti, oltre ad una polizza “a ombrello”, anche quelle coperture assicurative necessarie e/o obbligatorie per legge a quelle aziende che, al fine di espandersi nel mercato, decidano di aprire una loro società di distribuzione di prodotti o servizi negli USA.
Nel suddetto caso, avendo la Fiocchi Srl sottoscritto rapporti di collaborazione direttamente con Compagnie statunitensi, le polizze saranno emesse in lingua inglese direttamente in loco, per il tramite di broker corrispondente.
Per saperne di più non esiti a contattarci tramite il form di contatti in fondo alla pagina.
Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.