Pronto Soccorso Legale

Broker Assicurazioni Roma > Pronto Soccorso Legale

PRONTO SOCCORSO LEGALE

La informiamo che la nostra società di brokeraggio ha istituito un “Pronto Soccorso Legale” gratuito a mezzo del quale gli Assicurati potranno essere coadiuvati ed informati telefonicamente telefonando al 065914791 e via e-mail legale@fiocchibroker.it tramite un team di legali specializzati.

Il servizio mira a supportare giuridicamente l’Assicurato per tutte quelle necessità derivanti da motivi di urgenza che abbiano bisogno di un consiglio immediato sia in materia penale che civile.

Superata la prima fase e quindi ridata tranquillità all’Assicurato lo stesso potrà decidere liberamente se servirsi di un legale specializzato nelle materie oggetto del contendere consigliato dalla società per:

Assistenza Stragiudiziale;
Consulenza e Assistenza Giudiziale

In tal caso tenuto conto del particolare rapporto intrattenuto con la nostra società gli onorari applicati da detti legali saranno del tutto vantaggiosi.

Si precisa inoltre che per gli Assicurati aventi una polizza tutela legale il cui sinistro rientri nelle garanzie prestate i costi sostenuti saranno, nei limiti del massimale assicurato, a carico dell’Assicuratore.

L’iniziativa intrapresa a favore degli Assicurati è il frutto di anni di duro lavoro che ha evidenziato come l’Assicurato nei casi suddetti si senta smarrito e cerchi nell’Assicuratore una voce amica che lo possa consigliare e quindi, la necessità di dare non solo un consiglio, ma un vero supporto legale che possa tranquillizzare l’Assicurato nei momenti di bisogno.

Fiocchi Broker da oltre 40 anni assicura la tua professione e la tua impresa

Chiedici una consulenza, un preventivo, un contatto, una collaborazione, chiamaci allo 06/5914791 o scrivici utilizzando il modulo contatti.